Scarpe scarpe scarpe!

Buongiorno modaioli! Scusate la lunga assenza ma le vacanze arrivano per tutti! Eccoci tornati con un nuovo argomento, scarpe. Quali scarpe devo mettere? In che occasione? Avró tutte le scarpe che mi servono? Ecco 4 scarpe che devono essere nel tuo porta scarpe.

1. Unico e insuperabile, SNEAKERS

Una semplice scarpa bassa come un paio di all star o semplicemente delle Adidas, basse comode e di colore nero o bianco. Abbinabili ad ogni genere di abbigliamento dal casual all’elegante o sportivo. Non devono assolutamente mancare!

2. DÉCOLLETÉ NERE

Assolutamente da non dimenticare le imperdibili décolleté nere. Sempre eleganti ma anche spesso casual, sono indimenticabili ed assolutamente non possono non essere nella scarpiera. Salvatrici di vita di molte donne, le décolleté sono le inseparabili amiche delle serate fuori!

3. SANDALI

Altra scarpe che non può assolutamente mancare all’appello è il sandalo. L’accompagnatore dell’estate e della primavera, decisamente utile per qualsiasi attività o look si voglia avere durante le due calde stagioni. Sandalo bianco o nero serve assolutamente.

4. STRINGATA

La stringata non puó mancare, elegante e casual, comoda e piacevole, è la scarpa che serve per ogni occasione. Questa scarpa dona un look molto maschile, forte ed audace. Nera, bianca o persino beige è la scarpa adatta che tutti cercano!

Se il blog di questa settimana vi è piaciuto lasciate un commento o un piace!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: